MMASport Da Combattimento

Jose Aldo: il suo post motivazionale in vista del futuro

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jose Aldo: il suo post motivazionale in vista del futuro

Jose Aldo ha ottenuto un’importante vittoria per decisione unanime da parte dei giudici contro Pedro Munhoz in quel di UFC 265. Questo risultato ha rilanciato notevolmente la carriera del fighter brasiliano che veniva da un periodo tutt’altro che positivo ed adesso punta deciso verso la vetta della divisione dei pesi gallo. Il lottatore mostra molta fiducia in vista del suo futuro nell’ottagono come dimostrato da uno degli ultimi post che ha condiviso sui social.

Jose Aldo e la sua carica

“The King of Rio” sul suo profilo ufficiale Instagram ha voluto condividere una foto con un messaggio motivazionale. Di seguito verrà riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da José Aldo Junior (@josealdojunioroficial)

“Mai arrendersi. Rialzarsi sempre, guarda AVANTI e tieni la testa alta”

Che queste parole siano il preludio ad un grande futuro per Jose Aldo? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire le sue gesta e vedere che piega prenderanno gli eventi nei prossimi mesi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jose Aldo: il suo post motivazionale in vista del futuro Jose Aldo: il suo post motivazionale in vista del futuro