Ad imageAd image

Jose Aldo: io e Conor McGregor ci sentiamo, siamo amici

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Jose Aldo: io e Conor McGregor ci sentiamo, siamo amici

Jose Aldo durante le interviste a UFC 283 di Rio de Janeiro ha detto che lui e Conor McGregor si sentono sui social e lo considera suo amico.

Sembra incredibile che due fighter che hanno fatto parte di una delle rivalità più accese della storia di questo sport, oggi siano in ottimi rapporti, addirittura amici.

- PUBBLICITA-

Questo è quello che ha dichiarato il brasiliano  in una conferenza stampa nel backstage UFC a Rio de Janeiro. Jose ha vissuto da spettatore una bella notte di combattimenti ed è stato introdotto nella ‘UFC Hall of Hame’.

Jose Aldo: io contro Conor McGregor? Ora non ha senso

Jose Aldo ha parlato del curioso rapporto che ha con l’irlandese Conor McGregor “Direi che io e lui abbiamo davvero un bel rapporto. Ci seguiamo entrambi sui social, ci sentiamo in privato e parliamo di cose belle. Direi che siamo amici“.

Tuttavia, i fan non smettono di chiedergli se vorrebbe affrontare ancora una volta McGregor visto che la loro sfida è durata appena 13 secondi “Una volta aveva senso, ma ora non ci penso più. Ripeto che ormai tra di noi c’è una specie di amicizia”.

Viene chiesto a Jose se è vera la storia che Conor gli regalò delle mutande rosse dopo la sua vittoria contro Frankie Edgar a UFC 200 per congratularsi con lui.

Aldo sorride e risponde “E’ tutto vero. Avevo appena battuto Edgar a UFC 200 e trovo queste mutandine rosse. E’ stata una battuta facendo riferimento al ‘Red panty night’ per riferirsi ad un incontro che porta molti soldi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da José Aldo Junior (@josealdojunioroficial)

Supporta TSOS

  Effettua una donazione a TSOS  

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento