UFCMMA

Jose Aldo: io e Conor McGregor ci sentiamo, siamo amici

Jose Aldo: io e Conor McGregor ci sentiamo, siamo amici

Jose Aldo durante le interviste a UFC 283 di Rio de Janeiro ha detto che lui e Conor McGregor si sentono sui social e lo considera suo amico.

Sembra incredibile che due fighter che hanno fatto parte di una delle rivalità più accese della storia di questo sport, oggi siano in ottimi rapporti, addirittura amici.

Questo è quello che ha dichiarato il brasiliano  in una conferenza stampa nel backstage UFC a Rio de Janeiro. Jose ha vissuto da spettatore una bella notte di combattimenti ed è stato introdotto nella ‘UFC Hall of Hame’.

Jose Aldo: io contro Conor McGregor? Ora non ha senso

Jose Aldo ha parlato del curioso rapporto che ha con l’irlandese Conor McGregor “Direi che io e lui abbiamo davvero un bel rapporto. Ci seguiamo entrambi sui social, ci sentiamo in privato e parliamo di cose belle. Direi che siamo amici“.

Tuttavia, i fan non smettono di chiedergli se vorrebbe affrontare ancora una volta McGregor visto che la loro sfida è durata appena 13 secondi “Una volta aveva senso, ma ora non ci penso più. Ripeto che ormai tra di noi c’è una specie di amicizia”.

Viene chiesto a Jose se è vera la storia che Conor gli regalò delle mutande rosse dopo la sua vittoria contro Frankie Edgar a UFC 200 per congratularsi con lui.

Aldo sorride e risponde “E’ tutto vero. Avevo appena battuto Edgar a UFC 200 e trovo queste mutandine rosse. E’ stata una battuta facendo riferimento al ‘Red panty night’ per riferirsi ad un incontro che porta molti soldi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da José Aldo Junior (@josealdojunioroficial)