Ad imageAd image

Jose Aldo non esclude un approdo nella boxe

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Jose Aldo non esclude un approdo nella boxe
Jose Aldo non esclude un approdo nella boxe

Jose Aldo è fermo sull’idea di non voler più combattere in un ottagono di MMA, ma non chiude le porte agli altri sport.

Il brasiliano, dopo la sconfitta per mano di Dvalishvili, ha deciso di appendere i guantini al chiodo e concludere la sua grande carriera di 18 anni. Egli è considerato da molti come il miglior Featherweight nella storia di questo sport, soprattutto grazie a quanto ha archiviato nei suoi anni di maggior splendore come campione WEC e UFC.

- PUBBLICITA-

In una recente intervista, Jose Aldo ha sottolineato che continuerà a lavorare per la promotion di Dana White, in attesa di sapere quale sarà il suo prossimo ruolo. Oltre a questo, ha parlato di un potenziale approdo nel mondo del pugilato.

Jose Aldo: Ho sempre desiderato boxare

Nell’intervista rilasciata a Globo Esporte, dove ha rivelato lo status del suo contratto, Jose Aldo ha reso noto che un futuro nella boxe non è escluso.

“La boxe è sempre una possibilità che non escludo per il mio futuro. Ho sempre desiderato boxare nella mia vita, non l’ho mai tenuto nascosto a nessuno. Vedremo se sarà possibile. La gente pensa che sia ancora giovane per smettere di combattere.

Vorrei prima dedicarmi alla mia famiglia. Da poco abbiamo avuto un figlio. Poi vedremo cosa ci riserverà il lato lavorativo.”

Il brasiliano, prima di debuttare nelle MMA, ha potuto godere di alcuni importanti riconoscimenti nel grappling e nel BJJ. Un altro punto forte che lo ha contraddistinto è stato il suo striking, grazie al quale ha ottenuto 17 delle sue 31 vittorie.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento