MMASport Da Combattimento

Jose Aldo racconta del regalo ricevuto da McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jose Aldo racconta del regalo ricevuto da McGregor

Jose Aldo è senza ombra di dubbio uno dei fighter più decorati tra quelli sotto contratto con la federazione con base a Las Vegas e l’atleta si sta impegnando per tornare ai fasti di un tempo e scalare le gerarchie della divisione dei pesi gallo dopo aver dominato quella dei piuma. Proprio dei trascorsi in quella categoria ha voluto parlare il combattente ricordando un aneddoto collegato a Conor McGregor.

Jose Aldo e le sue parole

“Junior”, in una recente intervista concessa al podcast di Guillherme Cruz, ha parlato di un fatto successo nel 2016 legato alla vittoria del titolo ad interim con Frankie Edgar e che coinvolge “The Notorious”. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Quando ho affrontato Frankie Edgar ed ho vinto nuovamente il titolo, io e Conor eravamo nello stesso hotel. Lui mi ha visto e mi ha dato un regalo per congratularsi per il risultato. La cosa è stata intima. Lui l’ha mandato in camera mia. Non ci vedo nessun problema a riguardo. Era un modo per dimostrare affetto verso di me e la mia famiglia ed è stato bello. Non so quali fossero le sue intenzioni ma è stato veramente bello.” Ha rivelato Jose Aldo.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jose Aldo racconta del regalo ricevuto da McGregor Jose Aldo racconta del regalo ricevuto da McGregor