MMASport Da Combattimento

Jose Aldo sale al 3° posto del ranking UFC dei pesi gallo

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jose Aldo sale al 3° posto del ranking UFC dei pesi gallo

Jose Aldo, grazie alla recente vittoria su Rob Font, è ora nella Top 3 del ranking UFC della categoria pesi gallo.

L’ex campione UFC dei pesi piuma è nuovamente vicino al girone titolato a seguito della sconfitta per mano di Petr Yan a UFC 251, in un match valevole per l’allora vacante titolo dei pesi gallo. In seguito a quell’incontro, Jose Aldo è riuscito a trovare i suoi primi trionfi in categoria e, con la già citata vittoria su Font, è nel pieno di una winning streak con 3 vittorie consecutive.

Battere rispettivamente Vera, Munhoz e Font gli ha permesso di raggiungere il podio del ranking e di zittire pian piano le persone che si sono mostrate scettiche sulla sua run nei pesi gallo.

Jose Aldo supera Cory Sandhagen nel ranking

Il brasiliano Jose Aldo occupa la posizione in classifica nella quale si trovava Cory Sandhagen, che ha alle spalle due sconfitte per mano di TJ Dillashaw e Petr Yan, quest’ultima valevole per il titolo ad interim della categoria. Ora “The Sandman” è al 4° posto.

Le posizioni potrebbero suggerire alla promotion anche l’idea di un match tra lui e lo stesso Aldo, ma ci sarebbe anche il già citato Dillashaw davanti a loro.

Rob Font, invece, è sceso in 5° posizione.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW