MMABoxe

Jose Aldo conferma la trattativa con Floyd Mayweather

Jose Aldo conferma la trattativa con Floyd Mayweather

Jose Aldo ha confermato di essere in trattativa con la leggenda Floyd Mayweather per un incontro di pugilato.

Il più grande fighter della storia dei pesi piuma nelle MMA ha abbandonato definitivamente la carriera nelle arti marziali miste. E’ accaduto dopo la sconfitta subita nell’agosto scorso contro il georgiano Merab Dvalishvili per decisione unanime. Quella sconfitta ha significato l’addio ai sogni di conquistare la cintura dei pesi gallo UFC e ha saputo chiudere questo capitolo della sua vita.

Tuttavia, il brasiliano è rimasto all’interno degli sport da combattimento iniziando una carriera nel pugilato. Poco più di un mese fa ha vinto al suo esordio a Rio De Janeiro e adesso si prepara a combattere contro un ex fighter UFC.

Jose Aldo punta ad un match contro Floyd Mayweather

Jose Aldo questo sabato è impegnato a ‘Gamebred Boxing 4’ contro un altro ex fighter dell’Ultimate Fighting Championship, nonché suo ex avversario nella gabbia. Stiamo parlando di Jeremy Stephens, veterano UFC con 14 anni di permanenza nella promotion americana.

I due si erano scontrati nel luglio 2018 con Jose Aldo che torna alla vittoria per knockout dopo cinque anni. In attesa del match di questa settimana, che vede come main event Roy Jones Jr vs Anthony Pettis, Aldo ha parlato di quella che potrebbe essere la sua prossima sfida.

Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Sono concentrato solo e soltanto sul mio prossimo avversario che conosco molto bene. L’unica cosa che posso dire è che sì, siamo in trattativa con Floyd Mayweather. Il match potrebbe essere fissato in Arabia Saudita”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da José Aldo (@josealdojunioroficial)