MMASport Da Combattimento

Jose Aldo vuole ritirarsi: a rivelarlo è Merab Dvalishvili

Jose Aldo vuole ritirarsi: a rivelarlo è Merab Dvalishvili

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jose Aldo vuole ritirarsi: a rivelarlo è Merab Dvalishvili

Jose Aldo, dopo aver perso il suo match a UFC 278, ha rivelato al suo avversario Merab Dvalishvili che intende appendere i guanti al chiodo.

L’ex campione dei pesi piuma ha combattuto nella main card dell’evento nella notte tra sabato e domenica, affrontando uno dei contendenti in rampa di lancio dei pesi gallo. Il fighter della Georgia è riuscito a preservare la sua striscia vincente, battendo Aldo sulla distanza.

Merab Dvalishvili ha parlato dell’incontro e di ciò che è successo dopo in un’intervista rilasciata ad Ariel Helwani. E’ in quell’occasione che ha rivelato ciò che gli ha confidato Jose Aldo: nonostante l’intenzione precedentemente dichiarata di puntare al titolo dei pesi gallo, il brasiliano ha affermato di volersi ritirare.

 

 

Jose Aldo: “Credo che dovrò smettere”

 

Merab ha affermato nell’intervista di aver raggiunto un Jose Aldo pienamente giù di morale dopo il loro scontro, per ringraziarlo e stringergli la mano.

Ecco quanto dichiarato dal fighter della Georgia nella suddetta intervista via podcast.

“Dopo il match l’ho raggiunto, era giù di morale. Volevo stringergli la mano e ringraziarlo di cuore per l’incontro.

Ho cercato di consolarlo, ed è stato in quel momento che mi ha detto ‘E’ stato il mio ultimo match, la mia ultima corsa al titolo. Credo che dovrò smettere’.”

 

Jose Aldo: il post che ha aperto alle speculazioni

 

Prima di questa intervista, esattamente ieri, Aldo ha pubblicato un post su Instagram nel quale sembra appunto rendere noto la sua intenzione di ritirarsi dal mondo delle MMA.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da José Aldo Junior (@josealdojunioroficial)

“Siamo la storia che noi stessi scriviamo. State sempre attenti ai vostri passi, alla strada che scegliete di percorrere, a ogni ostacolo che incontrerete e a ogni obiettivo che realizzerete.”

In questo messaggio di incoraggiamento, Jose Aldo ha ringraziato tutti coloro che lo hanno supportato nel corso della sua carriera, ricordando loro che è importante avere sempre qualcuno al proprio fianco.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jose Aldo vuole ritirarsi: a rivelarlo è Merab Dvalishvili
Jose Aldo vuole ritirarsi: a rivelarlo è Merab Dvalishvili