Ad imageAd image

Jose Aldo vuole ritirarsi da campione del mondo UFC

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Jose Aldo vuole ritirarsi da campione del mondo UFC

- PUBBLICITA-

Jose Aldo in questo fine settimana affronterà il georgiano Merab Dvalishvili, attuale numero sei dei pesi gallo, a UFC 278. Questo sarà un match cruciale per le ambizioni del brasiliano che, senza troppi giri di parole, ha dichiarato di volersi ritirare con la cintura di campione del mondo al limite delle 135 libbre.

Ricordiamo che il brasiliano è stato a lungo il numero uno nella divisione al limite delle 145 libbre, quella dei pesi piuma e ora tenta il successo in UFC nella classe di peso inferiore.

JOSE ALDO PENSA CHE SARA’ IL PROSSIMO CONTENDENTE ALLA CINTURA SE DOVESSE BATTERE MERAB DVALISHVILI

La leggenda vivente delle MMA Jose Aldo pensa di essere il prossimo contendente al titolo se dovesse superare la prova contro il georgiano. Ecco cosa ha dichiarato a ‘Canal Encarada’ “Ho già parlato sia con Dana che con Sean, non c’è dubbio che quando batterò Merab combatterò per il titolo. Non voglio mancare di rispetto a Merab, ma sono convinto di batterlo e di diventare campione del mondo”.

Ad Aldo non importa chi sarà il campione “Non mi interessa se sarà ancora Aljamain Sterling il campione oppure tornerà TJ Dillashaw con la cintura. Voglio vincere il titolo e ritirarmi da campione”.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jose Aldo vuole ritirarsi da campione del mondo UFC
Jose Aldo vuole ritirarsi da campione del mondo UFC

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!