CalcioNews

José Mourinho: Record di semifinali europee

José Mourinho: Record di semifinali europee

José Mourinho, allenatore della Roma, ha raggiunto la sua undicesima semifinale della sua carriera da allenatore, un record per il portoghese, che non ha mai fallito il suo approdo a queste fasi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurosport Italia (@eurosportitalia)

Undici su undici per Mourinho ai quarti in Europa

Grazie al trionfo della sua Roma per 4-0 sui norvegesi del Bodo/Glimt, che ha ribaltato la sconfitta per 2-1 ottenuta in trasferta all’andata, José Mourinho ha raggiunto la sua undicesima semifinale della carriera da allenatore in competizioni europee.

Per lo “Special One” è la prima nella nuova competizione, la Europa Conference League, mentre in Europa League ne ha disputate due, nel 2003 con il Porto e nel 2017 con il Manchester United, mentre le restanti otto le ha fatte tutte in Champions League, tra Porto, Chelsea, Inter e Real Madrid.

Nella sua carriera, Mourinho ha vinto due Champions League, quelle del 2004 e del 2010, e due Europa League, nel 2003 e nel 2017. Riuscirà a completare il suo palmarés nelle coppe europee?

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News