BoxeSport Da Combattimento

Joseph Parker vs Junior Fa: i risultati live dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

Joseph Parker vs Junior Fa: i risultati live dell’evento

Joseph Parker vs Junior Fa sarà il main event dell’evento di questa mattina di Matchroom Boxing, che vedrà l’incoronazione del WBO Oriental Heavyweight champion. L’evento, che va in onda a questo insolito orario a causa del fuso orario della Nuova Zelanda, è visibile su DAZN. Ecco tutti i risultati live!

Joseph Parker vs Junior Fa

Main event tra pesi massimi quello tra Parker e l’imbattuto campione ad interim Fa, in un incontro valevole per il WBO Oriental Heavyweight Championship.

Il 29enne di South Auckland arriva da tre vittorie consecutive prima del limite (due TKO ed un KO), con cui ha riscattato le precedenti sconfitte di seguito subite nei match contro Anthony Joshua e Dillian Whyte. Il suo avversario sarà Junior Fa, a sua volta neozelandese ed imbattuto, che ha due anni in più ma meno esperienza sul ring, con solo 19 match disputati in carriera. Fa ha però dimostrato di avere il colpo da KO, con le sue 10 vittorie prima del limite, e proverà ad ottenere quello che sarebbe il primo titolo internazionale della sua carriera da professionista.

I risultati live della card

  • Cruiserweight match: Jerome Pampellone sconfigge Antz Amouta via KO al primo round
  • Cruiserweight match: Nikolas Charalampous vs Panuve Helu finisce in pareggio (56-58, 58-56, 57-57)
  • Light Heavyweight match: John Parker sconfigge Egelani Taito via decisione unanime (40-36, 40-36, 40-36)
  • Cruiserweight match: David Nykia sconfigge Jesse Maio via TKO al primo round
  • Heavyweight match: Hemi Ahio sconfigge Julius Lloyd Long via KO al settimo round
  • WBO Oriental Heavyweight title match: Joseph Parker sconfigge Junior Fa via decisione unanime (109-119, 113-115, 111-117)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Joseph Parker vs Junior Fa: i risultati live dell’eventoJoseph Parker vs Junior Fa: i risultati live dell’evento