BoxeSport Da Combattimento

Josh Taylor combatterà contro Jack Catterall il 18 Dicembre

Dal nostro partner: FIGHT

Alessandro Mariani
Josh Taylor combatterà contro Jack Catterall il 18 Dicembre

Josh Taylor, il campione indiscusso di 140 libbre, ha accettato i termini per una difesa del titolo contro Jack Catterall per il 18 dicembre al The SSE Hydro di Glasgow, in Scozia.

ESPN ha segnalato che l’imbattuto Taylor (18-0, 11 KO) dovrà affrontare l’#1 WBO Catterall in casa a Glasgow. ‘The Tartan Tornado’ Taylor, 30 anni, vuole tenere tutte e quattro le sue cinture da 140 libbre per ora, quindi è necessario difenderle contro Catterall.

Se Josh Taylor dovesse vincere

Se Josh Taylor dovesse vincere, salirebbe a 147 nel primo trimestre del 2022 per sfidare il campione WBO Terence “Bud” Crawford per il suo titolo. Il promotore di Top Rank Bob Arum ha già confermato che Taylor e Crawford combatteranno all’inizio del prossimo anno.

Se Taylor dovesse sconfiggere Crawford, rimarrebbe a 147 per poi affrontare il vincitore del combattimento di questo mese tra Manny Pacquiao e il campione dei pesi welter IBF/WBC Errol Spence Jr.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White non obbligherà gli atleti UFC a vaccinarsiDana White non obbligherà gli atleti UFC a vaccinarsi