BoxeSport Da Combattimento

Josh Warrington vs Mauricio Lara: chi ha vinto il match?

Dal nostro partner: FIGHT

Josh Warrington vs Mauricio Lara: chi ha vinto il match?

Josh Warrington, dopo aver reso vacante il titolo mondiale dei pesi piuma IBF, ha deciso di rimanere nella categoria per disputare incontri di alto livello. Stasera, il pugile di casa ha affrontato il messicano Mauricio Lara nel main event dell’ultima serata di boxe targata Matchroom Boxing.

I due si sono affrontati in una contesa ben combattuta di 12 round con 3 minuti ciascuno, ma uno dei due è riuscito ad avere la meglio prima ancora di giungere all’ultima ripresa.

Josh Warrington vs Mauricio Lara: il pugile trionfante del main event

Mauricio Lara ha vinto l’incontro battendo l’ex campione per KO al primo minuto della nona ripresa, dopo un potente sinistro preceduto da un destro al corpo che ha abbassato la guardia del britannico.
Questa è la primissima sconfitta nella carriera del “Leeds Warrior”, il quale ha trenta vittoria archiviate in dieci anni (23 per decisione e 7 per KO).

L’atleta ha fatto anche fatica a rialzarsi, ma dopo alcuni minuti è riuscito a rimettersi in piedi grazie all’aiuto dei medici che lo hanno circondato per soccorrerlo.

E’ incredibile pensare questo sia accaduto dopo che l’inglese ha reso vacante il titolo mondiale IBF per continuare a competere ad alti livelli senza cintura. Mauricio Lara a quest’ora sarebbe potuto essere campione del mondo, se il match avesse visto il titolo in palio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Josh Warrington vs Mauricio Lara: chi ha vinto il match?Josh Warrington vs Mauricio Lara: chi ha vinto il match?