BoxeSport Da Combattimento

Joshua Buatsi sconfigge Daniel Dos Santos e mantiene il titolo

Dal nostro partner: FIGHT

Joshua Buatsi sconfigge Daniel Dos Santos e mantiene il titolo

Joshua Buatsi e Daniel Dos Santos si sono affrontati nel main event dell’omonima card presentata dalla Matchroom Boxing a Manchester, con in palio il titolo internazionale dei pesi mediomassimi WBA del britannico di origine ghanese.

L’incontro si è concluso prematuramente al 4° round, con Buatsi che mantiene il titolo grazie a un devastante KO.

Joshua Buatsi vs Daniel Dos Santos: l’andamento del match

E’ il campione a trovare il vantaggio all’inizio dell’incontro con un’incredibile rapidità. Nella seconda ripresa, Dos Santos viene messo al tappeto, ma riesce a rialzarsi prima del 10 dell’arbitro.

Il francese cerca di tenere testa all’avversario nella terza ripresa, arrivando anche a commettere un’azione involontaria con la quale rischiava una penalità.

Nella quarta ripresa, Buatsi riesce a mandare il francese privo di sensi al tappeto con un micidiale overhand destro, segnando così il termine dell’incontro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Joshua Buatsi sconfigge Daniel Dos Santos e mantiene il titolo