MMASport Da Combattimento

Joshua Fabia attacca Diego Sanchez

Dal nostro partner: FIGHT

Joshua Fabia attacca Diego Sanchez

Joshua Fabia e Diego Sanchez hanno recentemente messo fine alla loro collaborazione in seguito ai fatti che hanno portato anche al rilascio del fighter dalla UFC. L’atleta ha dichiarato che rilascerà a breve maggiori dettagli in merito a questa situazione.

Molti fighter e fan si sono espressi in merito a quanto stava accadendo tra i due prima e dopo il rilascio di Sanchez, tra questi anche Conor McGregor, il quale ha proposto ironicamente un match tra gli stessi Fabia e Sanchez.

Nelle ultime ore, Fabia ha rilasciato un’intervista sul podcast “Behind the Scenes with Summer Helene”, dove ha attaccato pubblicamente il suo ex allievo.

Le parole di Joshua Fabia

“Diego è stato un tossicodipendente e non lo ha detto a nessuno negli ultimi cinque mesi. Sono stato anche il suo sponsor, avendo vissuto con lui. Era a pezzi e senza soldi, tutto a causa del Kratom, dell’alcool e di altre 30 sostanze. Ha anche ricevuto accuse di abusi sessuali, ma ha nascosto anche questo problema.

Mostrerò tutte le prove, tutti i video… Serviranno a far capire che lui si è approfittato di me negli ultimi due anni. Ho fatto di tutto per lui, senza ottenere nulla in cambio. Sono io quello che sta ricevendo minacce di morte.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Joshua Fabia attacca Diego Sanchez