BoxeSport Da Combattimento

Joshua potrebbe farsi da parte per permettere Fury vs. Usyk

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Joshua potrebbe farsi da parte per permettere Fury vs. Usyk

Anthony Joshua, all’indomani della sua sconfitta contro Oleksandr Usyk, aveva immediatamente attivato la clausola contrattuale che gli assicurava una rivincita automatica e l’incontro sembrava essere già in lavorazione per Marzo 2022

Tuttavia il manager del campione inglese. Eddie Hearn, presidente della Matchroom Promotion, ha recentemente accennato al fatto che lo scenario potrebbe cambiare.

Durante un’intervista di venerdì scorso, Hearn ha affermato che AJ richiederebbe circa $ 40 milioni per farsi da parte, cifra troppo elevata per essere considerata, tuttavia, ha aggiunto,  che sarà disposto a ricevere un’offerta da parte del team di Fury e presentarla all’ex campione IBF/WBA/WBO Joshua, per fargli considerare l’opzione.

Joshua potrebbe accettare per assicurarsi un match con Fury

Come il team di Fury aveva già chiarito in passato, una rivincita tra Joshua e Usyk potrebbe mettere a rischio l’incontro che milioni di fan, soprattutto britannici, ma non solo, vorrebbero ancora poter vedere, cioè Fury vs. Joshua.

Laddove AJ dovesse, infatti, venire sconfitto di nuovo dal campione ucraino, quella eventualità svanirebbe o, quantomeno, perderebbe molto di significato.

Fury, quindi, vorrebbe proporre a Joshua di farsi da parte ora, lasciandogli la chance di battere Usyk unificando tutte le cinture dei massimi e, poi, affrontarlo in quello che sarebbe, probabilmente, un match dagli ascolti senza precedenti

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW Boxe News - News Pugilato in Italiano | FIGHT TSOW