BoxeSport Da Combattimento

Joshua vs Fury a rischio: in arrivo la trilogia con Wilder?

Dal nostro partner: FIGHT

Joshua vs Fury a rischio: in arrivo la trilogia con Wilder?

Joshua vs Fury, in programma per il 14 agosto in Arabia Saudita, è ora a serio rischio a seguito di una notizia giunta nelle ultime ore. Un arbitratore e mediatore delle precedenti contrattazioni del match di trilogia tra Tyson Fury e Deontay Wilder ha stabilito che tale incontro dovrà farsi il 15 settembre.

Anthony Joshua vs Tyson Fury: quali sono i rischi del match?

Chris Mannix di ESPN ha riportato questi aggiornamenti sui social media.

“Non è ben chiara la situazione di Joshua vs Fury, pubblicizzato per il 14 agosto. Tyson Fury rischia di essere citato in giudizio per violazione del contratto e di perdere il titolo WBC, se deciderà di affrontare ‘AJ’.”

Un colpo di fulmine a ciel sereno, specie se alcuni mesi fa l’entourage di Wilder aveva confermato ad ESPN che il pugile aveva accettato dei soldi per mettersi da parte.
Inoltre, Tyson Fury era convinto che il contratto che sanciva il match di trilogia (cancellato a causa della pandemia) fosse scaduto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Joshua vs Fury a rischio: in arrivo la trilogia con Wilder?