BoxeSport Da Combattimento

Joshua Vs Fury: Bob Arum non crede nella conferma della location

Dal nostro partner: FIGHT

Joshua Vs Fury: Bob Arum non crede nella conferma della location

Joshua Vs Fury ha avuto un’organizzazione particolare, quasi da essere paragonata ad una telenovela sudamericana. In questi mesi ne abbiamo viste di tutte i colori: conferme, smentite, coinvolgimenti della mafia irlandese, di misteriosi investitori asiatici e poi mediorientali.

Dopo la conferma che vede l’Arabia Saudita come location dell’incontro, il promoter di Tyson Fury, Bob Arum, ha affermato che ciò non è altro che un’illusione.

Joshua Vs Fury in Arabia Saudita: le parole di Bob Arum

“Se dovessi scommettere, direi che il match non si farà. Per quel che vedo, la questione del Medio Oriente che Eddie tanto sponsorizza è solo un miraggio.

Eddie Hearn è senza speranza. Da contratto ha ancora un altro match con ‘AJ’ ed è ovvio che cerchi di portare a casa l’incontro del secolo con Fury.”

Lo scetticismo di Bob Arum in merito a questa cosa è ormai evidente, ma potrebbe essere fermato dalla realizzazione del match in estate.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Joshua Vs Fury: Bob Arum non crede nella conferma della location