BoxeSport Da Combattimento

Joshua VS Fury si farà in Inghilterra nel 2022…forse

Dal nostro partner: FIGHT

Giovanni Besana
Joshua VS Fury si farà in Inghilterra nel 2022…forse

Joshua VS Fury è senza dubbio il match che tutti i fan avrebbero voluto vedere in questo 2021. Dopo gli infiniti tira e molla nelle trattative, infatti, i due si sono ritrovati senza l’incontro per l’unificazione, ma con due nuove sfide di fronte con i volti di Usyk e Wilder. In molti obietteranno che non è la stessa cosa, ma questi due match di fine anno sembrano essere sempre più il degno antipasto dell’attesissimo confronto.

Sulla carta Joshua sembra avere un compito un pochino più facile del Gipsy King, ma di sicuro entrambi partono da favoriti in match per nulla scontati e che potrebbero guastare tutto.

Joshua VS Fury: il piano di Bob Arum

“Quale è il problema con Eddie Hearn? Semplice…parla troppo. Dice che Joshua VS Fury si farà a febbraio? Su una cosa ha assolutamente ragione: il match si farà e si farà l’anno prossimo. Joshua combatte a fine settembre e Tyson ad ottobre. E’ chiaro che si dovrà aspettare il 2022. Febbraio, Marzo o Aprile? Questo sarà da vedere […] La mia speranza è che il match si faccia in UK. Non mi importa dei soldi. Entrambi i fighter hanno un debito con il pubblico inglese e un super evento a Wembley o a Cardiff sarebbe meglio di una meta straniera”

Joshua Vs Fury: lo scetticismo di Eddie Hearn

“Pensate veramente che Bob Arum accetti di fare il match in UK per metà dei soldi? Non ho mai sentito così tante stronzate in vita mia […] Ormai è talmente abituato che non credo neppure che si renda più conto di mentire […] Quando arriverà l’offerta gli dirò: senti Bob ho letto quello che hai detto alla stampa quindi per te è ok che il tuo migliore atleta combatta per la metà dei soldi? Ti va bene? Ti va bene anche dimezzare le tue commissioni? Ok vedremo quello succederà”.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Joshua VS Fury si farà in Inghilterra nel 2022...forse Joshua VS Fury si farà in Inghilterra nel 2022...forse