BoxeSport Da Combattimento

Joshua vs Usyk 2 ad aprile: arriva la conferma

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta

Joshua vs Usyk 2 ad aprile: arriva la conferma

Joshua vs Usyk 2 è stato ufficialmente inserito nel grande calendario di boxe per il 2022. Il rematch che precederà l’unificazione si terrà ad aprile.

A dare la conferma è il promoter di Matchroom Boxing Eddie Hearn, aggiungendo che i due pugili si affronteranno nuovamente in Inghilterra. Toccherà vedere quale sarà la location, che sarà annunciata assieme alla data definitiva: se nuovamente il Tottenham Hotspurs Stadium o il Wembley Stadium.

Joshua vs Usyk 2: le parole di Eddie Hearn

Ecco quanto ha dichiarato il promoter in una recente intervista sul canale YouTube di Matchroom Boxing.

“Ad aprile vedrete Joshua ed Usyk riaffrontarsi, e forse anche Fury e Whyte.

Alex Krassyuk mi ha chiamato proprio prima di questa videochiamata su Zoom, e gli ho detto che lo avrei richiamato in 20 minuti. Stiamo lavorando alla data e alla location. Dovete solo attendere.”

Anthony Joshua ha ribadito più volte che non vuole farsi da parte e che non vuole lasciare il suo posto al campione WBC Tyson Fury per anticipare l’unificazione. Toccherà inoltre vedere quali saranno i piani per i pugili che usciranno sconfitti dagli incontri sopraccitati, anche se non sono mancate ipotesi di un match per poter ritornare nel girone titolato.

Contando anche l’impegno ormai quasi certo in Arabia Saudita per Tyson Fury, il mondo della boxe spera di poter vedere un campione indiscusso dei pesi massimi entro il 2023.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Joshua vs Usyk 2 ad aprile: arriva la conferma Joshua vs Usyk 2 ad aprile: arriva la conferma