BoxeSport Da Combattimento

Joshua vs Usyk: card, streaming e dove vederlo

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Joshua vs Usyk: card, streaming e dove vederlo

Joshua vs Usyk: The Perfect Storm andrà in scena tra 4 giorni presso il Tottenham Hotspur Stadium di Londra, con un main event pluridecorato e una card di alto livello.

L’attrattiva pugilistica principale del mese di settembre precede di sole due settimane quella di ottobre, che vedrà protagonisti Tyson Fury e Deontay Wilder nel loro match di trilogia.

Joshua vs Usyk: una card di alto calibro

Anthony Joshua, dopo il mancato match con Tyson Fury (in preparazione per la trilogia con Deontay Wilder), difenderà le cinture WBA, IBF, WBO e IBO di campione del mondo dei pesi massimi contro l’imbattuto ex campione indiscusso dei pesi massimi leggeri Oleksandr Usyk.
Una sfida ardua per il britannico, il quale dovrà non solo difendere i suoi titoli, ma anche tentare di mettere fine all’imbattibilità dell’ucraino e assicurare parzialmente un futuro incontro con Fury.

La card presenterà altri tre incontri titolati. Nel co-main event, Lawrence Okolie difenderà il suo titolo WBO dei pesi massimi leggeri contro il montenegrino Dilan Prasovic.
L’ucraino Maxim Prodan, ben noto nel territorio italiano della boxe, difenderà il suo titolo internazionale dei pesi welter IBF contro l’albanese Florian Marku.
Cristopher Ousley e Khasan Baysangurov si affronteranno invece in un match per il vacante titolo intercontinentale WBA dei pesi medi.

Da non trascurare l’incontro che vedrà partecipe Callum Smith, che rientra dalla sconfitta nel match plurititolato contro Canelo Alvarez. Il britannico debutterà nei Light Heavyweight e affronterà il dominicano Lenin Castillo.

Joshua vs Usyk: card, orario e streaming dell’evento

  • Lightweight: Campbell Hatton vs. Sonni Martinez
  • Vacant WBA Intercontinental Middleweight Championship: Cristopher Ousley vs. Khasan Baysangurov
  • IBF International Welterweight Championship: Maxim Prodan (c) vs. Florian Marku
  • Light Heavyweight: Callum Smith vs. Lenin Castillo
  • WBO World Junior Heavyweight Championship: Lawrence Okolie (c) vs. Dilan Prašović
  • WBA (Super)/IBF/WBO/IBO World Heavyweight Championship: Anthony Joshua vs. Oleksandr Usyk

L’evento avrà inizio intorno alle 19:00 in Italia, mentre il main event comincerà intorno alle 23:00.

DAZN trasmetterà l’evento in diretta, salvo in Regno Unito, Irlanda, Ucraina, Francia, Paesi Bassi, Cina, Israele, Medio Oriente e Nord Africa.

Ci sarà inoltre una visione gratuita di mezz’ora dell’undercard, che sarà possibile seguire anche sul canale YouTube ufficiale di Sky Sports Boxing.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Joshua vs Usyk: card, streaming e dove vederlo Joshua vs Usyk: card, streaming e dove vederlo