MotoriFormula 1

Jost Capito: “Nicolas Latifi ha dimostrato di meritarsi un posto in Formula 1”

Williams: Jost Capito elogia Nicolas Latifi

Il team principal della Williams ha elogiato Nicolas Latifi, seconda guida della scuderia inglese, per il suo risultato nell’ultimo Gran Premio, corso in Ungheria, dove è arrivato settimo, davanti al suo compagno di squadra George Russell.

Parole al miele di Jost Capito per Nicolas Latifi: “Merita di stare in Formula 1”

Questa è stata la prima volta che Nicolas è andato a punti nella sua carriera in Formula 1, e sono sicuro che tutto ciò è una iniezione di fiducia per lui. Arrivare dietro George Russell in qualifica, per poi superarlo in gara, gli è servito da motivazione. Sono rimasto impressionato da come è riuscito ad arrivare al suo obbiettivo, perché quando durante la gara era terzo ha tenuto la testa bassa. Per questo merita un posto in Formula 1“.

Queste sono le parole di Jost Capito, Team Principal della Williams, che ha elogiato la seconda guida della scuderia, Nicolas Latifi, autore di una gara stupenda che lo ha visto, alla fine, al settimo posto, davanti al suo compagno di squadra George Russell, che in ventisette gare insieme è sempre partito davanti al canadese.

Con metà stagione ancora da correre, Nicolas Latifi è quindicesimo, davanti di due punti al suo compagno di scuderia e quattro punti avanti al pilota della Alfa Romeo Racing Kimi Raikkonen, rivale dei due piloti della compagine britannica in classifica piloti, mentre la Williams, grazie soprattutto al doppio piazzamento a punti dell’ultima corsa, è all’ottavo posto con dieci punti, sette lunghezze davanti alla scuderia elvetica.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Jost Capito: "Nicolas Latifi ha dimostrato di meritarsi un posto in Formula 1"Seguici su Google News