La JR Motorsports ha annunciato i piloti che correranno nella stagione 2022 in NASCAR Xfinity Series. Il team con proprietari Dale Earnhardt Jr. e Rick Hendrick si affiderà a Sam Meyer, Justin Allgaier, Miguel Paludo, Josh Berry, Noah Gragson e allo stesso Dale Jr. nell’anno attuale.
Double trouble.@J_Allgaier x @BRANDT_co x @miguelpaludo pic.twitter.com/VcPzmbltQt
— JR Motorsports (@JRMotorsports) January 26, 2022
JR Motorsports e i suoi piloti per la stagione 2022
Sam Mayer avrà l’onore di debuttare nella Xfinity Series alla guida della numero 1. Il diciottenne, che ha debuttato in ARCA nel 2018 e diventato campione nel 2019 e nel 2020 nella Menards Series East scenderà in pista come Full Timer nella serie cadetta con JR Motorsports, insieme con Justin Allgaier, veterano della serie, che sarà in pista con la sua numero 7, oltre a Josh Berry, che correrà con il numero 8, e Noah Gragson, pilota arrivato al Championship Four ma che non ha vinto il titolo nel 2021, insieme all’auto numero 9.
La numero 88 sarà l’ultima auto dell’equipaggio presentato dalla JR Motorsports per la prossima stagione, ma avrà solo delle apparizioni sporadiche. Dale Earnhardt Jr. sarà presente nella gara primaverile di Martinsville, ad Aprile, mentre Miguel Paludo, pilota brasiliano più esperto con i circuiti, sarà in pista al COTA, al Road America e ad Indianapolis, tutte gare su tracciato.