The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

JTG vuole tornare in WWE?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

JTG vuole tornare in WWE?

Il wrestler JTG, pur avendo militato per anni alla corte di Vince McMahon, non è mai riuscito vincere un titolo in WWE. Ci ha provato più volte, insieme al compianto Shad Gaspard con cui formava il tag team “Cryme Tyme“, ma i due sono andati solamente molto vicini a portarsi le cinture di coppia a casa senza però riuscirci concretamente.

Le parole di JTG su un possibile ritorno in WWE

Ospite al podcast Sportskeeda UnSKripted e intervistato da Dr. Chris Featherstone, JTG ha parlato di un suo possibile ritorno nella federazione di Stamford. L’atleta si è mostrato molto interessato, anche se ha affermato che la decisione non dipende da lui.

“Solo il tempo ce lo dirà, non dipende da me. Sembra che tutti mi rivogliano sui ring della WWE. Non mi dispiacerebbe tornare. Se ci sarà la situazione giusta lo farò. Sono fisicamente e mentalmente pronto. Ho esperienza ed ho una buona testa sulle spalle. Non ho avuto infortuni gravi, sono giovane, la vita è bella. Non mi lamento.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!