BoxeSport Da Combattimento

Juan Francisco Estrada: Sono pronto a vendicarmi di Roman Gonzalez

Dal nostro partner: FIGHT

Juan Francisco Estrada: Sono pronto a vendicarmi di Roman Gonzalez

Juan Francisco Estrada ha sete di vendetta, lo ha dichiarato chiaramente nella conferenza stampa pre-match. A un giorno di distanza da una rivincita che molti appassionati di boxe attendono da anni, il pugile messicano intende riequilibrare le cose e ottenere una vittoria su Roman Gonzalez.

Nel corso della sua carriera, “El Gallo” ha subito solo tre sconfitte, ma sia Wisaksil Wangek che Juan Carlos Sanchez Jr sono stati sconfitti nei rispettivi rematch. Alla lista manca solo Roman “Chocolatito” Gonzalez.
Il talento del Nicaragua, infatti, ebbe la meglio su Estrada nel 2012 dopo una dura battaglia sul ring.

Dopo la doppia sconfitta subita per mano di Wangek, sembrava che la carriera di “Chocolatito” stesse iniziando a crollare costantemente, ma ha saputo risollevarsi egregiamente. Ora, con una striscia di quattro vittorie consecutive, è pronto per tentare di diventare uno dei migliori Super Flyweight del mondo.

Le parole di Juan Francisco Estrada

“Attendiamo questo match da circa nove anni e non ci lasceremo scappare l’occasione. Roman è un grandissimo pugile e sono orgoglioso di dividere il ring con lui. Che vinca il migliore.

Ho solo tre sconfitte in carriera e mi manca solo quest’ultima da cancellare.
Non ci sono dubbi, questo sarà un match migliore del nostro primo capitolo. Sarà una guerra! I veri vincitori del match saranno gli spettatori e io arriverò più concentrato e motivato che mai.”

Chi uscirà vittorioso da questo event con i titoli WBC, WBA e The Ring?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Juan Francisco Estrada: Sono pronto a vendicarmi di Roman Gonzalez Juan Francisco Estrada: Sono pronto a vendicarmi di Roman Gonzalez