MMASport Da Combattimento

Julianna Pena ed Amanda Nunes saranno le coach di TUF

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Julianna Pena ed Amanda Nunes saranno le coach di TUF

Julianna Pena ha da poco conquistato il titolo dei pesi gallo contro Amanda Nunes nel co main event di uno degli ultimi Pay Per View della federazione con base a Las Vegas dello scorso anno, UFC 269. Le due fighter hanno regalato una contesa molto apprezzata dagli appassionati delle Arti Marziali Miste e sembra che presto incroceranno nuovamente le loro strade ma non per darsi battaglia nell’ottagono stavolta bensì in tutt’altro ruolo.

Julianna Pena nuova coach

Secondo quanto reso noto dal famoso giornalista che tratta di MMA Ariel Helwani “The Venezuelan Vixen” infatti sarebbe pronta per condividere ancora una volto il suo destino con la vecchia rivale Amanda “The Lioness” Nunes. Le due atlete come rivelato dal conduttore di The MMA Hour sarebbero pronte per essere nominate come coach della prossima stagione di The Ultimate Fighter, reality show proposto dalla corte del presidente Dana White agli spettatori che seguono la disciplina.

Per avere la conferma del futuro ruolo di Julianna Pena ed Amanda Nunes non resta che aspettare una notizia ufficiale da parte della compagnia.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Julianna Pena ed Amanda Nunes saranno le coach di TUF Julianna Pena ed Amanda Nunes saranno le coach di TUF