MMASport Da Combattimento

Julianna Pena vs Sara McMann posticipato a UFC 257

Dal nostro partner: FIGHT

Julianna Pena vs Sara McMann posticipato a UFC 257

Julianna Pena vs Sara McMann: il loro match è stato posticipato a UFC 257. Le due fighter si scontreranno nell’ottagono il prossimo 23 gennaio.

Un altro incontro si va ad aggiungere alla card del evento di gennaio della Ultimate Fighting Championship, UFC 257. Il main event della serata vedrà scontrarsi per la seconda volta nella gabbia The Notorious Connor McGregor e l’americano Dustin Poirier in un match che si preannuncia senza esclusione di colpi visto il passato tra i due atleti coinvolti nella contesa.

Julianna Pena vs Sara McMann: Altro match aggiunto

La compagnia di Dana White ha deciso di spostare all’evento del 23 gennaio un altro scontro. Infatti si va ad aggiungere alla già corposa card anche la sfida tra la veterana dei Bantamweight Sara McMann e la statunitense di origini venezuelane Julianna Pena. Lo scontro tra le due donne era stato precedentemente fissato per UFC Fight Island 7 una settimana prima di UFC 257.
Le ragioni che hanno portato la compagnia di MMA a spostare lo scontro sono attualmente ancora sconosciute.

La contesa tra le due fighter si preannuncia incentrata sul wrestling visto il loro background nella disciplina e la medaglia d’argento della McMann alle Olimpiadi di Atene del 2004 nella lotta libera, quindi presumibilmente ci saranno molte fasi a terra.

Il risultato finale sembra tutt’altro che scontato ed una vittoria sarebbe un’ottima cosa per entrambe le lottatrici in ottica ranking per una chance titolata. Non resta che aspettare la notte del 23 gennaio per scoprire chi tra Sara McMann Julianna Pena riuscirà a guadagnarsi la vittoria.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Julianna Pena vs Sara McMann posticipato a UFC 257 Julianna Pena vs Sara McMann posticipato a UFC 257