BoxeSport Da Combattimento

Julio Cesar Chavez Jr: Se Jake Paul mi batte, mi ritirerò

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Julio Cesar Chavez Jr: Se Jake Paul mi batte, mi ritirerò

Julio Cesar Chavez Jr. ha recentemente mostrato interesse per un potenziale match di boxe con Jake Paul, specificando una condizione in base al risultato.

La webstar americana è riuscito nuovamente a inserirsi nelle prime pagine della boxe la scorsa settimana, quando ha sconfitto per KO al 6° round l’ex campione UFC Tyron Woodley. Per il più giovane dei fratelli Paul si parla di recuperare il mancato incontro con Tommy Fury, o anche potenziali match con altri grandi nomi della UFC.

In una recente intervista su TV Boxeo, l’ex campione dei pesi medi Julio Cesar Chavez Jr. si è potenzialmente candidato come prossimo sfidante di Jake Paul, aggiungendo che si ritirerà dalla boxe in caso di sconfitta.

Le parole di Julio Cesar Chavez Jr.

“Posso parlare solamente per me stesso e non per altre persone. Non intendo criticare nessuno, parlo per analizzare la boxe. Spero di poter ricevere un’offerta di qualche milione per un match con Jake Paul. Se mi batte, mi ritirerò e non avrò la mia parte. Non accetto denaro in caso di sconfitta.

La gente vorrebbe vedermi batterlo. Lui è forte, e sa come organizzare combattimenti della sua categoria. Occorre solo trovare un accordo. Jake e suo fratello Logan riescono a generare un sacco di impressioni e un sacco di soldi, e un match con me sarebbe l’ideale. Loro però non sanno ancora combattere bene, e questo per me sarebbe un vantaggio. Jake Paul sa colpire, ma non è un pugile.”

Julio Cesar Chavez Jr. rientra da una vittoria archiviata la settimana scorsa su David Zegarra, ma prima di questo è stato sconfitto in estate dall’ex campione UFC dei pesi medi Anderson Silva, protagonista di un grande ritorno nella boxe dopo circa 15 anni.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Julio Cesar Chavez Jr: Se Jake Paul mi batte, mi ritirerò Julio Cesar Chavez Jr: Se Jake Paul mi batte, mi ritirerò