MMASport Da Combattimento

Junior dos Santos vorrebbe affrontare Fedor Emelianenko in Bellator

Dal nostro partner: FIGHT

Junior dos Santos vorrebbe affrontare Fedor Emelianenko in Bellator

Junior dos Santos è stato recentemente rilasciato dalla UFC assieme ad Alistair Overeem ed è in cerca di una nuova destinazione. Lo stesso “Cigano” ha dichiarato di essere aperto ad un approdo in Bellator, in modo che possa scontrarsi con fighter del calibro di Ryan Bader e Fedor Emelianenko.

L’ex UFC Heavyweight Champion è rimasto deluso dal modo in cui il presidente Dana White lo ha rimosso dal roster della promotion. Nonostante sia interessato ad un futuro nella boxe, inoltre, sembra che il brasiliano non sia ancora pronto a concludere la sua carriera di MMA fighter.

Junior dos Santos parla di un potenziale match con Emelianenko

Intervistato su AG Fight, Dos Santos ha dichiarato che gli piacerebbe molto affrontare una leggenda del calibro di Fedor Emelianenko, vincitore del Bellator Heavyweight World Grand Prix Tournament,

“Sono un grande fan di Emelianenko e mi piacerebbe molto avere un match con lui. Al momento non conosco la sua situazione attuale o se ha ancora intenzione di combattere, quello che so è che è ancora sotto contratto con la Bellator.”

Inoltre, il campione dei pesi massimi Bellator, Ryan Bader, si è recentemente espresso positivamente in merito a un ipotetico debutto di Junior dos Santos ed Alistair Overeem nella promotion di Scott Coker.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Junior dos Santos vorrebbe affrontare Fedor Emelianenko in BellatorJunior dos Santos vorrebbe affrontare Fedor Emelianenko in Bellator