NewsOutdoor

La Junior Ryder Cup 2021 nel Wisconsin è stata annullata

La Junior Ryder Cup 2021 nel Wisconsin è stata annullata

La Junior Ryder Cup di Golf nel Wisconsin, che si sarebbe dovuta disputare il 20 e il 21 settembre al Blue Mound Golf & Country Club di Wauwatosa, è stata annullata a causa del prolungarsi delle restrizioni di viaggio internazionale per la pandemia.

L’annuncio dell’annullamento del Junior Ryder Cup

L’annuncio dell’annullamento del Junior Ryder Cup è stato preso dalla PGA of America e dalla Ryder Cup Europe. L’evento prevedeva la scesa in campo tra i 24 giovani migliori talenti under 18 degli Stati Uniti e del Team Europe – 12 per squadra, 6 ragazzi e 6 ragazze – ed era in programma il 20 e il 21 settembre al Blue Mound Golf & Country Club di Wauwatosa.

La Junior Ryder Cup verrà rimandato al 2023 quando la competizione tra giovani campioni e campionesse di Europa e Stati Unti anticiperà la Ryder Cup del 2023 al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma).

Nel Wisconsin la PGA of America accoglierà ugualmente i membri del Team US Junior Ryder Cup, che a Whistling Straits scenderanno in campo per un match di esibizione, dove la squadra sarà presentata anche durante la cerimonia di apertura della Ryder Cup americana.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

La Junior Ryder Cup 2021 nel Wisconsin è stata annullataSeguici su Google News