Football AmericanoNews

Justin Fields partirà titolare contro i Browns

Justin Fields partirà titolare contro i Browns

Dopo l’alternanza avvenuta nelle prime due gare, l’infortunio al ginocchio occorso ad Andy Dalton lascia lo spazio libero per il giovane rookie Justin Fields, che partirà titolare domenica contro i Cleveland Browns.

L’ora di Justin Fields è giunta: Sarà lui il titolare dei Bears

Non è stata la migliore delle settimane per alcuni QB nell’universo della NFL: Carson Wentz ha avuto problemi alle caviglie e 48 ore dopo si sente peggio di prima, Tyrod Taylor è uscito con un infortunio al tendine del ginocchio e non giocherà la partita di questo Giovedì contro i Carolina Panthers, lasciando il posto a Davis Mills e, tornando a Chicago, Andy Dalton ha avuto anche lui problemi al ginocchio, uscendo dal gridiron in anticipo nella gara di domenica contro la sua ex squadra, i Cincinnati Bengals.

Matt Nagy, head coach dei Bears, ha annunciato che Andy Dalton tornerà ad essere il titolare della squadra quando sarà al 100% delle sue condizioni, lasciando, almeno per queste settimane, la strada libera a Justin Fields, che inizierà il suo apprendistato da QB titolare questa domenica contro i Cleveland Browns, in un match ostico per la franchigia della Windy City.

Justin Fields in azione contro i Cincinnati Bengals (Crediti: John J. Kim/Chicago Tribune)
Justin Fields in azione contro i Cincinnati Bengals (Crediti: John J. Kim/Chicago Tribune)

Penso di essere pronto. Mi sono preparato per tanto tempo prima di questo momento” , ha commentato il rookie proveniente da Ohio State, che ad oggi non ha ancora completato dei TD Pass, segnandone uno in corsa, e ha un intercetto, ottenuto nella gara contro Cincinnati. Nick Foles, ex Philadelphia Eagles e campione a Super Bowl LII, sarà il suo backup.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News