MMASport Da Combattimento

Justin Gaethje dato per sfavorito a UFC 274

Dal nostro partner: FIGHT

Simone Degano
Justin Gaethje dato per sfavorito a UFC 274

Justin Gaethje e Charles Oliveira si sfideranno, come annunciato qualche giorno fa, nel main event di UFC 274, in programma per il prossimo 7 maggio in una location ancora da definire.

L’incontro tra i due sarà valido per il titolo dei pesi leggeri della Ultimate Fighting Championship, detenuto dal brasiliano Oliveira che l’ha già difeso a UFC 269 contro Dustin Poirier nel mese di dicembre.

Le quote per Justin Gaethje vs Charles Oliveira

Il sito dedicato alle scommesse sportive Bet Online ha pubblicato le prime quote in vista del match che si terrà all’inizio del mese di maggio.

Il campione in carica, Charles Oliveira, parte come prevedibile da favorito: la vittoria del brasiliano è quotata 1,64. Parte, invece, da sfavorito lo sfidante Justin Gaethje: “The Highlight” è infatti fermo a una quota di 2,35 con i bookmaker che non lo pronosticano, dunque, vincitore.

Ovviamente tutto potrebbe cambiare nelle prossime settimane: rimanete connessi su FIGHT per tutte le novità!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Charles Oliveira vs Justin Gaethje ufficiale per UFC 274Charles Oliveira vs Justin Gaethje ufficiale per UFC 274