The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Justin Gaethje: il suo parere sul match con Michael Chandler

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Justin Gaethje: il suo parere sul match con Michael Chandler

Justin Gaethje è entrato l’ultima volta nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas lo scorso novembre nel corso di UFC 268 dove ha affrontato e sconfitto per decisione unanime il collega e connazionale Michael Chandler dopo un match molto combattuto. A distanza di due mesi proprio dello scontro citato poco sopra è voluto tornare a parlare Gaethje in una recente intervista rendendo noto il suo pensiero su di esso senza troppi giri di parole.

Justin Gaethje e le sue parole

“The Highlight” è intervenuto nuovamente sull’argomento al microfono di una giornalista di BTSport rivelando che quella contesa secondo il suo parere è stata noiosa. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Ad essere veramente onesto con te, penso che quello sia stato un match noioso quando l’ho fatto. Si, non aveva senso. Quella è stata la prima volta in cui ho davvero desiderato più vincere che mettere KO qualcuno. Quindi, non va bene, non mi è piaciuto. Voglio tornare per far male a qualcuno e finirlo. Ma adesso che ho vinto ho ottenuto la mia title shot e posso tornare a come tutto dovrebbe essere.” Ha detto Justin Gaethje.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Justin Gaethje: il suo parere sul match con Michael Chandler Justin Gaethje: il suo parere sul match con Michael Chandler

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.