MMASport Da Combattimento

Justin Gaethje parla del possibile rematch con Poirier

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Justin Gaethje parla del possibile rematch con Poirier

Justin Gaethje dopo l’importante vittoria ottenuta per decisione unanime ai danni di Michael Chandler in quel di UFC 268 guarderà con un occhio più che interessato al main event titolato tra Dustin Poirier Charles Oliveira dell’evento che andrà in scena questo sabato notte, UFC 269. Il fighter statunitense ha voluto parlare proprio di Poirier in una recente intervista ipotizzando un possibile rematch in caso di vittoria del titolo di quest’ultimo.

Justin Gaethje e le sue parole

“The Highlight” è voluto intervenire sull’argomento ai microfoni di MMA on SiriusXM rendendo noto che in caso di un nuovo scontro con “The Diamond” affronterebbe il tutto in modo diverso. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Penso che sarebbe fantastico da vedere. Se accadrà sarò entusiasta di vederlo. Ogni mio combattimento sapete che è estremamente divertente. Si, lui nel nostro primo match è stato molto bravo. Ma allora lottavo in modo diverso. Tipo a chi era più duro, sai? Lui è sopravvissuto ed ha messo a segno quel colpo. Sono rimasto sorpreso. Ecco perché ho così tanto rispetto per la volontà ed il cuore di quel ragazzo.” Ha detto Justin Gaethje.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW