MMASport Da Combattimento

Justin Gaethje risponde alle critiche di Charles Oliveira

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Justin Gaethje risponde alle critiche di Charles Oliveira

Justin Gaethje ha risposto alle parole del campione Charles Oliveira, che lo ha criticato per essersi comportato apparentemente in maniera falsa.

L’attuale re dei pesi leggeri in UFC ha parlato dell’incontro avvenuto con “The Highlight” nel backstage di UFC 269, dopo la difesa titolata contro Dustin Poirier, e ha evidenziato come egli si sia comportato prima, durante e dopo quel momento.

Justin Gaethje ha risposto ieri con tono focoso su Twitter, dicendo che il rispetto mostrato nei confronti del brasiliano era reale.

La risposta di Justin Gaethje

“Si chiama rispetto, stolto. Inoltre ci troviamo in un business in cui spacchiamo le facce a vicenda. Il rispetto mostrato quella sera era vero, così come il mio obiettivo di strapparti via il titolo nel tuo paese.”

Gaethje ha reso chiaro il suo intento di battere Oliveira per il titolo nell’evento di ritorno della UFC in Brasile. Non a caso, ha anche taggato la promotion nel suo tweet.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW