MMASport Da Combattimento

Justin Gaethje svela i suoi piani se diventasse campione

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Justin Gaethje svela i suoi piani se diventasse campione

Justin Gaethje dopo l’importante vittoria ottenuta per decisione unanime contro Michael Chandler ha puntato con decisione gli occhi sul match titolato tra Oliveira Poirier previsto per UFC 269 con l’obiettivo di sfidare il vincitore e conquistarsi l’ambito alloro. Oltre a questo l’atleta ha già individuato un possibile sfidante per la sua prima eventuale difesa titolata, ha infatti voluto fare il nome del protetto di Khabib, Islam Makhachev.

Justin Gaethje e le sue parole

“The Highlights” è voluto intervenire sulla questione in una recente intervista rilasciata a MMAFighting.com. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Lo voglio per primo se avrà l’opportunità. Batterò uno tra Poirier e Oliveira e poi gli permetterò di essere il primo. C***o si, non vedo l’ora. La guerra sta arrivando. Lui lo deve sapere che la f*****a guerra arriverà. Quindi farlo venire.” Ha detto Justin Gaethje.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW