MMASport Da Combattimento

Justin Gaethje vs Michael Chandler nei piani di UFC 268?

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Justin Gaethje vs Michael Chandler nei piani di UFC 268?

Justin Gaethje potrebbe tornare in azione proprio contro l’ex Bellator Michael Chandler, giunto quest’anno in UFC. Sono ormai noti gli attacchi verbali creatisi tra questi due per via di un mancato accordo per un loro potenziale incontro.

La UFC avrebbe colto l’occasione per iniziare nuove trattative. Infatti, è stato riportato da ESPN, e in seguito da MMA Fighting (dopo una conferma da parte di persone vicine alle contrattazioni), che la promotion di Dana White starebbe pianificando questo incontro per UFC 268.

Justin Gaethje vs Michael Chandler: grande incontro all’orizzonte?

Questo match attirerebbe l’attenzione di non pochi fan. Stiamo pur sempre parlando di un potenziale scontro tra l’ex campione Bellator e l’ex campione UFC ad interim della categoria Lightweight nello stesso ottagono.

Non a caso, per il loro grande talento, entrambi hanno alle spalle un incontro titolato.
Justin Gaethje è stato l’ultimo avversario nella carriera di Khabib Nurmagomedov, che si è ritirato da imbattuto a UFC 254. Dopo che Khabib ha reso vacante il titolo, la promotion ha messo in palio quest’ultimo nel main event di UFC 262, nel match tra Charles Oliveira e Michael Chandler (al suo secondo match in UFC), dove a vincere è stato il brasiliano.

Un potenziale incontro tra l’ “Iron” Mike delle MMA e “The Highlight” sarebbe un ottimo co-main event per la card che vedrà protagonisti il Welterweight Champion Kamaru Usman e Colby Covington.
Il match tra i due All-American verrà confermato?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Vegas 33: i risultati dei weight-inUFC Vegas 33: i risultati dei weight-in