GolfNews

Justin Rose torna a vincere dopo 4 anni

Justin Rose torna a vincere dopo 4 anni

Justin Rose ha ottenuto l’AT&T Peeble Beach Pro-Am, tornando al successo per la prima volta dopo quattro anni di digiuno.

Il golfista britannico ha vinto il torneo in Florida, uno degli appuntamenti tradizionali del PGA Tour, rinviato al giorno dopo a causa dell’oscurità.

Era dal Farmers Insurance Open di Gennaio 2019 che il nativo di Johannesburg non portava a casa un trionfo nel circuito americano, e ora pensa in grande con una convocazione per la Ryder Cup.

 

Justin Rose trionfa a Peeble Beach e sogna in grande con la Ryder Cup

Dopo quattro anni di attesa, Justin Rose ha finalmente trovato la via della vittoria a Peeble Beach, in California, ottenendo il suo undicesimo successo in carriera.

Con i suoi 269 colpi, chiudendo a -18 dal Par, il britannico nato in Sudafrica ha mantenuto la lucidità per conquistare, nella giornata di ieri, un torneo tra i più importanti della stagione golfistica, davanti agli americani Brendon Todd e Brandon Wu, entrambi a 272 colpi, tornando alla vittoria per la prima volta dal Farmers Insurance Open del 2019.

Quella di Justin Rose è una vittoria molto importante anche in chiave Ryder Cup, in quanto l’ex numero 1 al mondo è ancora eleggibile e in corsa per la convocazione alla sfida tra Europa e Stati Uniti che si terrà a Roma quest’anno.

 

 

GolfNewsOutdoor