Justin Watson ha scritto la storia a BKFC 69, sconfiggendo Cole Ferrell in circa 2 secondi. Il KO più veloce di tutti gli sport da combattimento.
Questa notte, la Bare Knuckle Fighting Championship, la celebre promotion nordamericana di boxe a mani nude, ha presentato il suo 69° evento numerato alla Gas South Arena di Atlanta, in Georgia.
Con l’avvicinarsi dell’evento annuale più importante della BKFC, Knuckle Mania (in programma per il 25 gennaio), non sono mancati incontri o momenti duri e degni di nota.
Nel main event di BKFC 69, abbiamo visto Keith Richardson battere Michael Larrimore in poco più di 20 secondi, mentre prima nel co-main event, Derrick Findley ha sconfitto Joe Elmore dopo una dura lotta terminata sulla distanza, verdetto non unanime.
Il momento più importante della serata, tuttavia, è avvenuto nel match sul limite dei pesi piuma tra Justin Watson e Cole Ferrell. Quando l’arbitro ha dato il via, Justin Watson ha sferrato un potente destro che ha scaraventato Ferrell al tappeto. La contesa è finita in soli 2 secondi.
Il presidente della BKFC, David Feldman, ha mostrato in un video il tempo esatto segnato dal cronometro: 2.9 secondi. Non si tratta solo del KO più veloce nella storia della promotion, ma di tutti gli sport da combattimento.
Visualizza questo post su Instagram