Ad imageAd image

Juve Inter: la Curva Nord diserterà la trasferta di Torino

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Juve Inter: la Curva Nord diserterà la trasferta di Torino

Juve Inter è sempre stata una delle partite più attese non solo della Serie A, ma anche dai rispettivi club tanto da essere considerato “Derby d’Italia”.

Questa volta sarà un derby diverso dato che i tifosi nerazzurri, in particolare la Curva Nord, ha fatto un comunicato affermando che non si presenteranno allo Juventus Stadium di Torino il 6 novembre 2022, data in cui si svolgerà la partita.

- PUBBLICITA-

E’ una polemica che va avanti già da qualche anno per via delle modalità dei biglietti in vendita dalla Juventus per il settore ospiti.

Questa volta gli ultras dell’Inter hanno deciso di non partecipare a Juve Inter.

Juve Inter senza gli ultras dell’Inter. La decisione della Curva Nord

Prepariamoci a vedere un Juve Inter diverso, ma con sempre tante polemiche. Ecco qui il comunicato da parte della Curva Nord.

“La Curva Nord rende noto con largo anticipo che anche per quest’anno non parteciperà alla trasferta di Torino in occasione di Juventus Inter del 6 novembre prossimo.
Le motivazioni sono le solite ben note legate alla modalità di vendita biglietti per il settore ospiti.
CN69 – Curva Nord Milano”.

Quindi, a meno di ripensamenti oppure iniziative da parte della dirigenza juventina, gli ultras nerazzuri non parteciperanno ad una delle partite più importanti dell’anno.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento