CalcioNews

Juventus: DJ Set di Salmo prima del match contro il Bologna

Juventus: DJ Set di Salmo prima del match contro il Bologna

La Juventus, tramite un post sui social e un comunicato ufficiale ha annunciato che il rapper Salmo farà un DJ set prima del match contro il Bologna.

Questo fine settimana finisce ufficialmente la pausa delle nazionali e ricomincia il campionato di Serie A.

Nella giornata che vedrà lo storco debutto della prima donna arbitro in Serie A con Maria Sole Ferrieri Caputi che dirigerà Sassuolo-Salernitana, la Juventus è chiamata a risollevarsi nel match di Domenica 2 Ottobre contro il Bologna, dopo la clamorosa sconfitta a Monza.

 

Juventus-Bologna: Salmo canterà prima della partita

Per il match tra Juventus e Bologna previsto per Domenica 2 Ottobre alle ore 20:45 all’Allianz Stadium di Torino ci sarà un pre-partita speciale.

Il club bianconero infatti tramite i suoi canali social ha annunciato che il rapper sardo con dischi d’oro e di platino all’attivo Salmo canterà prima del fischio d’inizio.

Il comunicato pubblicato dalla società bianconera sul proprio sito recita:

Torna la Serie A e con questa tornano anche intrattenimento e spettacolo all’Allianz Stadium. Anche in occasione del match di domenica 2 ottobre alle ore 20:45 contro il Bologna, sin dall’apertura dei cancelli, ci saranno tante attività ludiche ad attendere i nostri tifosi, dai più grandi ai più piccoli.

Ci saranno come sempre giochi di luce, laser show powered by EA Sports e un dj set, con un super ospite: SALMO. Pseudonimo di Maurizio Pisciottu, classe 1984, SALMO è un noto rapper e produttore discografico italiano. KUMITE, Il cielo in una stanza, e 90min sono solo alcuni brani che gli hanno permesso di scalare le classifiche e aggiudicarsi diversi dischi d’oro e di platino.

Innumerevoli le collaborazioni con altri artisti italiani e non dalla cui unione sono nate celebri hit”.