Il K-1 World GP 2024 farà tappa anche in Italia, per la precisione in Sicilia, sabato 27 luglio. Scopri qui chi sarà in card e come vederlo in diretta!
Un anno importantissimo per la storica organizzazione di kickboxing giapponese che, dopo aver archiviato le finalissime del WORLD MAX, riprenderà il suo tour internazionale col World GP.
Come annunciato a metà febbraio, tra le tappe di questo tour è inclusa anche l’Italia. La location sarà Piazza Garibaldi di Rosolini, in provincia di Siracusa. La card presenterà un torneo Openweight a 8 partecipanti, ma anche alcuni importanti match titolati, tra questi anche quello valevole per il mondiale ISKA.
Andiamo dunque a scoprire chi sarà presente in card e come poter seguire il grande evento in diretta.
Chi combatterà al K-1 World GP 2024 in Sicilia?
L’evento K-1 World GP 2024 in programma per sabato 27 luglio a Rosolini includerà alcuni dei grandi nomi della kickboxing, dal livello nazionale a quello internazionale, compresi dei nostri rappresentanti. Ricordiamo che l’evento vedrà la collaborazione di Evolution Fight.
Nel torneo Openweight, l’Italia verrà rappresentata da Samuele Pugliese e Agatino La Rosa, che affronteranno rispettivamente Marcell Horvath e Florin Ivănoaie nei quarti di finale.
Enrico Carrara, uno dei nostri più grandi rappresentanti a livello globale, combatterà in un match valevole per il titolo intercontinentale ISKA contro Hamed Bahi sul limite dei 75 kg.
Giuseppe Gennuso, il campione mondiale WKU di Muay Thai sul limite dei 58 kg, difenderà la cintura contro un avversario che deve ancora essere annunciato.
Il match titolato più grande è senza dubbio quello del mondiale ISKA femminile di K-1 sul limite dei 55 kg tra la nostra Luciana Germano ed Elodie Mabire.
Preliminary Card
- Youth 60 kg: Walter Trombadore vs. Kaiden Camilleri
Main Card
- 70 kg: Luca Cappello vs. Gianbattista Di Pietro
- 67 kg: Giuliano Vernuccio vs. Ryan Cachia
- ISKA K-1 World Title – 55 kg: Luciana Germano vs. Elodie Mabire
- WKU Muay Thai World Title – 58 kg: Giuseppe Gennuso (c) vs. TBA
- ISKA Intercontinental Title – 75 kg: Enrico Carrara vs. Hamed Bahi
- Torneo K-1 World GP 2024 – Quarti di finale: Pavlos Kochliaridis vs. Rhys Brudenell
- Torneo K-1 World GP 2024 – Quarti di finale: Marcell Horvath vs. Samuele Pugliese
- Torneo K-1 World GP 2024 – Quarti di finale: Agatino La Rosa vs. Florin Ivănoaie
- Torneo K-1 World GP 2024 – Quarti di finale: Malang Konta vs. Ali Badawi
- Torneo K-1 World GP 2024 – Semifinali: TBD vs TBD
- Torneo K-1 World GP 2024 – Semifinali: TBD vs TBD
- Torneo K-1 World GP 2024 – Finale: TBD vs TBD
Come vedere il K-1 World GP 2024 in Sicilia?
L’evento K-1 World GP 2024 in Sicilia del 27 luglio verrà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming DAZN, come riportato dai canali social di Evolution Fight.
L’inizio della card è fissato per le ore 20:00. L’accesso all’evento sarà completamente gratuito, ma occorrerà comunque prenotare dei biglietti per i posti a sedere.
Tali biglietti saranno disponibili dalle 18:30 di oggi, e potranno essere ritirati di persona presso il PalaTricomi.
Visualizza questo post su Instagram