Ad imageAd image

Kai Kara France fuori da UFC 284 in Australia

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Kai Kara France fuori da UFC 284 in Australia
Contenuti dell'articolo

Kai Kara France, lottatore UFC neozelandese, avrebbe dovuto essere una della maggiori attrazioni di UFC 284 ma ha dovuto ritirarsi.

Il fighter dei pesi mosca, avrebbe dovuto combattere contro un altro top contender, l’imbattuto californiano Alex Perez, nella card in programma il 12 Febbraio 2023 presso la  RAC Arena di Perth, nel Western Australia.

- PUBBLICITA-

L’evento che segna il ritorno della UFC nel continente australiano sembra già essere nato sotto una cattiva stella visto che nei giorni scorsi è stato ufficializzato anche il rinvio a data da destinarsi del combattimento dei pesi medi tra Robert Whittaker e Paulo Costa, che ha privato così il pubblico di un idolo locale.

Kai Kara France si scusa con i fan

In un post sui suoi canali social, Kai Kara France ha espresso la sua frustrazione ed il disappunto per il ritiro:

“Purtroppo a causa di un infortunio, ho dovuto ritirarmi dal mio prossimo incontro a Perth“, ha scritto Kara-France su Instagram. “Sono desolato, non sarò in grado di combattere davanti al pubblico australiano.”

A tutti quelli che mi supportano, mi dispiace. È stato frustrante, ma so che sto prendendo la decisione giusta. Spero che io e Alex Perez potremo conunque incontrarci il prossimo anno.

Buone vacanze e state al sicuro. Ci rivedremo nell’Ottagono nel 2023. Con tanto affetto a tutti!

Al momento il main event di UFC 284 prsenterà la sfida per il titolo dei pesi leggeri tra il campione Islam Makhachev e lo sfidante, anch’egli campione, ma dei pesi piuma, Alexander Volkanovski che, per l’occasione, salirà di categoria.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento