OutdoorCalcio

Kaio Jorge potrebbe lasciare la Juventus

Kaio Jorge potrebbe lasciare la Juventus

Kaio Jorge è arrivato alla Juventus nella scorsa sessione di mercato come l’oggetto misterioso proveniente dal Brasile. Dopo un inizio lento sia a causa di un infortunio che di poche e deludenti presenze, il 19enne potrebbe accasarsi alla Sampdoria in prestito.

Kaio Jorge: la Juventus ne valuta il prestito

L’investimento della Vecchia Signora non è finora stato ripagato, e delle belle prestazioni viste al Santos non sembra esserne rimasta traccia. Nonostante ciò, la dirigenza juventina sembra credere nel talento brasiliano, e sarebbe quindi disposta a cederlo in prestito per permettergli di giocare con più tranquillità.

Entra quindi in gioco la Sampdoria di D’Aversa che, a causa dell‘infortunio di Damsgaard e dell’addio turbolento di Ihattaren, si è trovata in difficoltà in attacco, e pensa proprio a Kaio Jorge per mettere una pezza a questa situazione. La strada verso la conclusione dell’affare è, però, ancora lunga.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022Dakar 2022: risultati Stage 0 01-01-2022