The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Kairi Sane affronterà Bayley a WrestleMania 37?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco Brundu

Kairi Sane affronterà Bayley a WrestleMania 37?

Nei giorni scorsi, l’ex WWE Women’s Champion Bayley si è trovata al centro dell’attenzione mediatica, per via della sua assenza da entrambe le card di WrestleMania 37. Dopo la particolare sfida lanciata da Lince Dorado, arriva un’altra clamorosa indiscrezione su un possibile match contro l’ex NXT Women’s Champion Kairi Sane.

Kairi Sane lancia la sfida a Bayley con un meme su Twitter?

Nella giornata di ieri, Bayley ha risposto ad un tweet del giornalista di talkSPORT Alex McCarthy che ricordava proprio il segmento nel quale Kairi Sane venne attaccata da Bayley, durante un episodio di RAW del Luglio scorso.

 


La risposta di Kairi non ha tardato ad arrivare, ed ha riacceso la speranza negli occhi di molti tifosi che ora sognano di vedere la Pirate Princess allo Showcase of the Immortals. Il tweet infatti è un video della famosa scena di Pirati dei Caraibi, dove la wrestler giapponese, photoshoppata sulla faccia del celebre Capitano Jack Sparrow, approda su un pontile con l’insegna Tampa, Florida – proprio dove si terrà l’edizione annuale di WrestleMania.

 

L’atleta ex STARDOM ha lasciato la WWE nell’estate dello scorso anno per tornare dalla sua famiglia in Giappone, tuttavia la lottatrice ha tutt’oggi rapporti contrattuali con la federazione a fini pubblicitari.

Non resta quindi che attendere, mancano solo poche ore allo show di wrestling più importante dell’anno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!