Kajetan Kajetanowicz tornerà in WRC3 per tentare l’assalto al Titolo Mondiale.
Le dichiarazioni di Kajetan Kajetanowicz
Il polacco, già 3 volte Campione, correrà in 7 appuntamenti del Mondiale WRC partendo il mese prossimo dalla Croazia a bordo di una Skoda Fabia preparata dall’azienda spagnola RaceSeven.
Il pilota del Lotos Rally Team parte quindi come favorito dopo la battaglia a 3 dello scorso anno che lo ha visto in lotta con Jari Huttunen e Marco Bulacia, culminata nel Rally d’Italia con il 3° posto nella Classifica finale. Per Kajetanowic si tratta della 4° stagione consecutiva in WRC accompagnato dallo storico co-pilota Maciej Szczepaniak.
Il pilota ha dichiarato: “Correremo in 7 rally in questa stagione, si preannuncia più dura della scorsa. Abbiamo optato per la solita macchina che ci ha permesso il podio lo scorso anno; mi sento sicuro in questa macchina, l’abbiamo compresa e sono sicuro che faremo bene. Sento un grande supporto da RaceSeven dato il fatto che la loro presenza nelle zone di servizio ci darà tanta motivazione. Prima di quest’anno siamo finiti una volta 3° ed una volta 2°, credo sia ora di raggiungere l’apice; non vogliamo nasconderci, vogliamo vincere il Campionato ma per farlo dovremmo dare tutto e anche di più fin da subito.”