RallyMotori

Kalle Rovanperä non cambia: continuerà ad usare il numero 69

Kalle Rovanperä non cambia: continuerà ad usare il numero 69

Kalle Rovanperä per la stagione 2023 del World Rally Championship continuerà ad usare il numero 69 anziché passare all’#1 in quanto campione del mondo.

Dal 19 al 21 Gennaio inizierà ufficialmente la stagione 2023 del campionato mondiale WRC con la 91° edizione dello storico Rally di Montecarlo sulle strade intorno al famoso principato di Monaco.

Oltre alle tante novità presenti sullo schieramento di partenza, il neo campione del mondo Kalle Rovanperä è chiamato a difendere il titolo conquistato nel 2022 al termine di una stagione letteralmente dominata insieme alla Toyota.

 

Kalle Rovanperä correrà con il numero 69 nel 2023

Kalle Rovanperä, in qualità di campione del mondo WRC della stagione 2022 ha avuto la possibilità di scegliere se continuare con il #69 oppure usare quel numero #1 riservato esclusivamente ai campioni.

Contrariamente a quanto fatto dal suo compagno di squadra Sebastian Ogier nel 2022, per la stagione 2023 del mondiale WRC Rovanperä continuerà a montare sulla sua Toyota Yaris GR Rally1 il numero #69.

Dopo aver sciolto gli ultimi dubbi, appuntamento tra poco più di tre settimane per la 91° edizione del Rally di Montecarlo, tappa inaugurale della nuova stagione del World Rally Championship.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da World Rally Championship (@officialwrc)

RallyMotoriNews