MMASport Da Combattimento

Kamaru Usman entusiasta di Khamzat Chimaev

Kamaru Usman entusiasta di Khamzat Chimaev

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Kamaru Usman entusiasta di Khamzat Chimaev

Kamaru Usman è il numero pound for pound nelle MMA, è il combattente numero delle arti marziali miste ed è sempre alla ricerca di grandi match. Questo sabato affronterà un altro rematch. Infatti, il suo avversario, il britannico Leon Edwards, l’ha già incontrato nel dicembre 2015, match in cui ha vinto il nigeriano al termine dei tre round previsti.

C’è però un combattente che Kamaru Usman vuole fortemente e si chiama Khamzat Chimaev.

KAMARU USMAN VUOLE KHAMZAT CHIMAEV

Intervistato da Brett Okamoto di ESPN, non poteva mancare la domanda su Khamzat Chimaev, il talento più chiacchierato della divisione dei pesi welter. Ecco la risposta di Usman “Sono molto contento dell’hype attorno a quel ragazzo. Tanti dicono che mi batterà e questo mi motiva ancora di più. Tuttavia, devo controllare le mie emozioni, anche grazie al mio controllo sono arrivato a questo punto”.

Tuttavia, Kamaru Usman è focalizzato attualmente su Leon Edwards “Ora il mio avversario è ancora Leon, che molti non rispettano, ma io non lo sottovaluto per nulla. Se arriverà l’occasione di affrontare Chimaev, le cose che ha detto su di me torneranno a galla e mi occuperò di lui”.

Se Kamaru e Khamzat dovessero vincere rispettivamente contro Leon Edwards e Nate Diaz, nulla potrà impedire il match fra loro due.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kamaru Usman entusiasta di Khamzat Chimaev
Kamaru Usman entusiasta di Khamzat Chimaev