MMANews

Kamaru Usman: la sua reazione alla richiesta di McGregor

Kamaru Usman: la sua reazione alla richiesta di McGregor

Kamaru Usman è alla ricerca del suo prossimo avversario da affrontare nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas dopo l’importante vittoria ottenuta su Colby Covington qualche mese fa. La lista dei pretendenti è già lunga e mano a mano che i giorni passano si fa sempre più folta. Uno degli ultimi pretendenti ad aggiungersi è stato Conor McGregor e proprio di lui ha voluto parlare il campione dei pesi welter.

Kamaru Usman e le sue parole

“The Nigerian Nightmare” è intervenuto sull’argomento con un messaggio pubblicato sul suo account ufficiale sul celebre social dei cinguettii. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Voi ragazzi volete vedere la scena di un omicidio nell’ottagono” Ha scritto Kamaru Usman all’indirizzo del collega ed ex doppio campione proveniente dalla Repubblica d’Irlanda.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kamaru Usman: la sua reazione alla richiesta di McGregor Kamaru Usman: la sua reazione alla richiesta di McGregor