MMASport Da Combattimento

Kamaru Usman riflette su un possibile match contro Adesanya

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Kamaru Usman riflette su un possibile match contro Adesanya

Kamaru Usman e Israel Adesanya sono amici, molto uniti e hanno spesso ribadito in passato  che non si sarebbero mai scontrati, ma Usman sembra suggerire che esisterebbero delle condizioni alle quali il match potrebbe, invece, materializzarsi.

Usman, Adesanya e Ngannou sono i tre campioni africani UFC dei pesi welter, medi e massimi,  si chiamano  fratelli e fanno il tifo l’uno per l’altro. Tuttavia, come spesso accade, sembra che una congrua offerta economica potrebbe far cambiare la prospettiva all’atleta di origine nigeriana.

Kamaru Usman: per 100 milioni lo faremmo

Non mi vedo a combattere Israel. Anche se molte persone lo hanno suggerito“, ha detto Usman al JRE MMA Show.Non mi immagino di combatterlo. Avere due cinture in Nigeria è meglio che avere solo un campione che detiene due cinture. Non ho voglia di farlo, lui è mio amico È speciale

Tuttavia, in vista della difesa del suo titolo contro Colby Covington, il campione di  origine nigeriana ha poi dichiarato che sarebbe disponibile a competere contro Israel Adesanya ma il prezzo deve essere giusto, e cioè $ 100 milioni.

“Adesanya è mio amico, è qualcosa che io e lui dovremmo discutere. C’è una differenza tra combattere e competere”, ha detto Usman a ESPN Se io e lui decidessimo di  competere e l’UFC ci offrisse100 milioni di dollari, allora lo faremmo”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kamaru Usman riflette su un possibile match contro Adesanya Kamaru Usman riflette su un possibile match contro Adesanya