MMASport Da Combattimento

Kamaru Usman vs Leon Edwards 2 nei piani per primavera

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Kamaru Usman vs Leon Edwards 2 nei piani per primavera

Kamaru Usman e Leon Edwards potrebbero riaffrontarsi a marzo o aprile del 2022, stavolta con in palio il titolo UFC dei pesi welter.

E’ Ariel Helwani a riportare questo importante aggiornamento delle ultime ore. La notizia è stata successivamente riportata sulla pagina di Full Violence. Questo rematch si distanzia dal primo di quasi 7 anni e molte cose sono cambiate, oltre al fatto che il nigeriano sia diventato il miglior fighter nei pound-for-pound in qualità di campione della propria categoria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Full Violence ™ (@fullviolence)

Le ultime di Kamaru Usman e Leon Edwards nell’ottagono della UFC

Kamaru Usman ha da poco difeso il suo titolo in un rematch contro Colby Covington nel main event di UFC 268, al Madison Square Garden, e negli ultimi mesi ha preso il posto di Jon Jones nel ranking sopraccitato. Usman è anche cresciuto molto dal punto di vista delle sue abilità.

Lo stesso si può dire di Leon “Rocky” Edwards, il quale ha iniziato una winning streak ancora in corso a seguito della sconfitta con Usman nel 2015. Edwards aveva in programma per UFC 269 un match contro Jorge Masvidal, che però si è infortunato in queste ultime settimane. Non è chiaro se i piani di tale incontro verranno ripresi prossimamente.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Kamaru Usman vs Leon Edwards 2 nei piani per primavera Kamaru Usman vs Leon Edwards 2 nei piani per primavera